1, 8, 15 luglio
Piazza Pertinace
dalle 20,30 alle 24

San Giovanni 2021

Giobia Fest – i Giovedì d’estate

1-8-15 luglio 2021

Mamajoba, in collaborazione con il Comitato di Quartiere Centro Storico, l’Associazione San Giovanni e Turismo in Langa, con la partecipazione di Alec, Crisalide, TCU di Ienco Giuseppe, A.S.D. The universe e con il sostegno di Banca d’Alba, presenta: Giobia Fest – i Giovedì d’estate. 1-8-15 luglio 2021.

Nei giovedì di luglio Piazza Pertinace si veste per il Giobia Fest all’insegna del gioco, della cultura e della voglia di stare insieme. Tre serate dedicate ai giovani ma non solo, per colorare gli spazi aperti.

La piazza si animerà a partire dalle 20:30 e fino alla mezzanotte con tre punti di attività, tutti ad ingresso contingentato e su prenotazione, per ottemperare alle norme di prevenzione anti-Covid.

Saranno presenti sulla piazza, all’ombra del busto dell’Imperatore Elvio Pertinace, alcune postazioni di videogiochi e console in cui sfidarsi con i propri amici. Le postazioni sono a disposizione per un tempo limitato: è pertanto necessario prenotarsi in anticipo attraverso il form sul sito oppure in loco fino ad esaurimento posti.

Un secondo angolo sarà dedicato allo sport: verrà allestita una postazione con ping-pong, disponibile a rotazione, su prenotazione.

Infine il portico della chiesa verrà animato, in collaborazione con il gruppo Crisalide, con letture e musica suonata in acustico. Anche in questo caso i posti a sedere sono limitati, pertanto è consigliabile prenotare (fino ad esaurimento posti)

Per ottemperare alle norme anti-Covid, i posti sono esclusivamente seduti, debitamente distanziati e preassegnati. E’ comunque obbligatorio indossare la mascherina e compilare sul posto il modulo di autocertificazione.

Poichè i posti per ciascuna attività sono limitati, la prenotazione è fortemente consigliata compilando il form sul sito cliccando su Iscriviti e selezionando per quale data e per quale attività. E’ altresì possibile segnarsi in lista direttamente la sera stessa nell’apposito desk, fino ad esaurimento posti.

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca