1, 8, 15 luglio
Piazza Pertinace
dalle 20,30 alle 24

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

San Giovanni 2021

Giobia Fest – i Giovedì d’estate

1-8-15 luglio 2021

Mamajoba, in collaborazione con il Comitato di Quartiere Centro Storico, l’Associazione San Giovanni e Turismo in Langa, con la partecipazione di Alec, Crisalide, TCU di Ienco Giuseppe, A.S.D. The universe e con il sostegno di Banca d’Alba, presenta: Giobia Fest – i Giovedì d’estate. 1-8-15 luglio 2021.

Nei giovedì di luglio Piazza Pertinace si veste per il Giobia Fest all’insegna del gioco, della cultura e della voglia di stare insieme. Tre serate dedicate ai giovani ma non solo, per colorare gli spazi aperti.

La piazza si animerà a partire dalle 20:30 e fino alla mezzanotte con tre punti di attività, tutti ad ingresso contingentato e su prenotazione, per ottemperare alle norme di prevenzione anti-Covid.

Saranno presenti sulla piazza, all’ombra del busto dell’Imperatore Elvio Pertinace, alcune postazioni di videogiochi e console in cui sfidarsi con i propri amici. Le postazioni sono a disposizione per un tempo limitato: è pertanto necessario prenotarsi in anticipo attraverso il form sul sito oppure in loco fino ad esaurimento posti.

Un secondo angolo sarà dedicato allo sport: verrà allestita una postazione con ping-pong, disponibile a rotazione, su prenotazione.

Infine il portico della chiesa verrà animato, in collaborazione con il gruppo Crisalide, con letture e musica suonata in acustico. Anche in questo caso i posti a sedere sono limitati, pertanto è consigliabile prenotare (fino ad esaurimento posti)

Per ottemperare alle norme anti-Covid, i posti sono esclusivamente seduti, debitamente distanziati e preassegnati. E’ comunque obbligatorio indossare la mascherina e compilare sul posto il modulo di autocertificazione.

Poichè i posti per ciascuna attività sono limitati, la prenotazione è fortemente consigliata compilando il form sul sito cliccando su Iscriviti e selezionando per quale data e per quale attività. E’ altresì possibile segnarsi in lista direttamente la sera stessa nell’apposito desk, fino ad esaurimento posti.

Gallo (1)

FESTIVAL Come un libro

Un mese di appuntamenti gratuiti per famiglie e per bambini organizzati dalle biblioteche di Octavia (nei comuni del Saluzzese) tra libri, bimbi e natura

DSC_6372

Treasure Hunt among Langhe Hills

The great adventure comes back among Unesco’s hills.

DSC_0095

Museo della Battaglia di Ceresole d’Alba

Uno spazio espositivo dedicato alla Battaglia di Ceresole del 1544. Un viaggio alla scoperta del conflitto, tra testimonianze e cimeli storici conservati preziosamente durante i secoli.

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca