Giovedì 14 marzo 2024

Selezione addetto amministrativo

curriculum

L’Associazione Turismo in Langa di Alba è alla ricerca di un collaboratore a tempo parziale nel settore amministrativo/contabile, con il quale avviare una collaborazione per la mansione di addetto/a amministrativo.

La risorsa dovrà:

  • gestire la regolare tenuta contabile, fiscale e amministrativa dell’associazione;
  • registrare fatture ciclo acquisti;
  • emettere fatture di vendita;
  • rapportarsi con le banche;
  • pagare i fornitori;
  • gestire la prima Nota;
  • effettuare la liquidazione trimestrale dell’IVA;
  • pagamento F24;
  • LIPE;
  • gestione incassi;
  • redazione documenti amministrativi;
  • calcolare ed effettuare il relativo versamento della ritenuta d’acconto;
  • gestire il tesseramento dei soci e programmare e organizzare le assemblee;
  • rapportarsi con il commercialista e con i consulenti fiscali e amministrativi dell’associazione per adempimenti quali la redazione del bilancio.

Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa e comprovata nella mansione;
  • padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel (conoscenza intermedia);
  • eccellenti capacità organizzative per pianificazione e rispetto delle scadenze;
  • precisione e puntualità;
  • conoscenza delle dinamiche e delle normative in tema di associazionismo;
  • capacità di lavorare in autonomia;
  • orientamento all’obiettivo e capacità di problem solving;
  • flessibilità e dinamismo;
  • disponibilità immediata;
  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software Adhoc (Zucchetti) e di programmi per la gestione della fatturazione elettronica;

Si invitano dunque gli interessati ad inviare il proprio CV all’indirizzo info@turismoinlanga.it con oggetto “Selezione addetto amministrativo”.

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca