Eventi


Degustazione informale di 7 Birre Schönbuch


Una serata informale per scoprire i segreti delle birre Schönbuch, degustando 7 differenti tipi di birra con Marco Costa

17 dicembre
birra-1024x779

Cultura, musica e idee regalo per il Natale nella chiesa di san Giovanni Battista ad Alba.

3, 4 e 17 dicembre 2016

A Monticello d’Alba la Befana vien al castello, e di giorno, venerdì 6 gennaio 2016.

6 gennaio

Tour


Alba Magica


Alla scoperta del lato misterioso di Alba: quali misteri circondano la capitale del tartufo? può avere un’anima magica e misteriosa? Noi pensiamo proprio di sì!

Sabato 7 gennaio

Visita guidata al centro storico medievale di Alba e delle sue “cento torri” per scoprire curiosità sulla città e ammirarla da alcuni punti panoramici.

Domenica 18 dicembre

Una passeggiata tra le vigne del Barbaresco. Paesaggi mozzafiato tra paesi affascinanti, borghi storici e filari di uve destinate a diventare i nobili vini di Langa.

TUTTO L'ANNO, su richiesta

Forniamo servizi di visita guidata, trekking tra le vigne, accompagnamento, visite narrate. Vogliamo trasmettervi la nostra passione, seguiteci.

TUTTO L'ANNO, su richiesta

Luoghi & Sapori


Paesaggi mozzafiato


Attraverso le colline del dolcetto e del barolo, vi accompagniamo alla scoperta di piccoli borghi immersi nella campagna, dove l’arte si fonde con seducenti paesaggi solitari, ideali per chi ama il silenzio e la tranquillità o va in cerca di sollievo nella calura estiva.

VAI
DSC_0043

Ogni bimbo piemontese conosce le paurose storie delle masche: tradizione popolare antica, cui non sfuggono le giovani generazioni.

VAI

Barolo: il Re dei Vini, il Vino dei Re. Una breve guida per saperne di più su storia, caratteristiche organolettiche e abbinamenti gastronomici.

VAI

Il territorio della denominazione di origine controllata e garantita Barbaresco è quello compreso nei comuni di Neive, Barbaresco e Treiso, oltre alla frazione di Alba San Rocco Seno d’Elvio.

VAI

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca