etro il 7/12/2018
Museo del Falso di Verrone

FalseumAroundTheWorld è un tam-tam, una sfida, un gioco per chi viaggia ma anche per chi semplicemente ci segue e si è sempre proposto di venirci a trovare senza riuscirci, magari perché un po’ distante. E’ tutto nato quasi per scherzare ma noi abbiam deciso di prender la cosa sul serio.

Vi basterà Icon scaricare qui il logo di Falseum Around The World (2,9 MB) (oppure “tasto destro – salva file” sul jpg sottostante) e stampare la cartolina che vedete qui sotto, recarvi davanti a un monumento inconfondibile delle vostre parti, oppure incontrato durante un vostro viaggio (oltre il raggio di 70 km da Verrone – BI), e scattare una foto. L’ultimo step è pubblicarla entro il 7 Dicembre sulla vostra bacheca con il tag @Falseum e inviare i vostri dati al nostro account Fecebook tramite Messenger oppure all’indirizzo falseum@coopitur.com.

A quel punto vi assegneremo un ingresso omaggio per Falseum, da utilizzare dall’8 al 30 Dicembre 2018!*

Che aspettate? Pronti a partire? Anzi… a scattare!?!?

(*al massimo 1 omaggio per coppia – non cumulabile in caso di ingresso con biglietto ridotto per famiglie con figlio sotto i 10 anni)

FalseumAroundCity.jpg

babbo modificato

Chi ha incastrato Babbo Natale

Nei weekend di dicembre, le visite guidate natalizie al Museo del Falso e dell’inganno di Verrone saranno ancor più a misura di famiglia, con un piccolo omaggio e enigmi ispirato al libro di Errico Buonanno “Falso Natale”.

falseum

FalseumAroundTheWorld

Vinci il tuo biglietto omaggio per il Museo del Falso e dell’inganno!

2017_CA_Lagnasco_01

Castle Angels – La Dama velata

Castle Angels approda anche a Lagnasco! Dal 25 marzo sarà possibile visitare i Castelli Tapparelli con il nuovo format di gioco ispirato alle escape room.

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca