Domenica 5, mercoledì 8, domenica 12, 19 e 26 dicembre
Alba
Ore 10.30

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Tra le righe di Fenoglio

Il Centro Studi Beppe Fenoglio esce all’aperto e si adegua alle norme anti-covid-19 programmando una serie di passeggiate per raccontare lo scrittore albese nella sua città.

Da alcuni anni Casa Fenoglio è un percorso espositivo apprezzato e frequentato da turisti di tutto il mondo però, a causa della pandemia, non è possibile accogliere i visitatori nei suoi spazi interni ed ecco perché la visita è stata ripensata all’aperto per una fruizione in piena sicurezza.

Sarà attivo domenica 5, mercoledì 8, domenica 12, 19 e 26 dicembre il tour gratuito Tra le righe di Fenoglio; partendo dalla sede dell’associazione in piazza Rossetti, dieci tappe per scoprire lo scrittore, il partigiano e anche l’uomo. Una passeggiata condotta dalle guide di Turismo in Langa, specializzate sull’autore albese, mostrerà Casa Fenoglio da un nuovo punto di vista.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo della Fondazione CRC, Bando Cultura da vivere, e il sostegno della Regione Piemonte.

Il tour è gratuito.

Per effettuare la prenotazione, vi preghiamo di compilare il form che comparirà cliccando sul tasto Iscriviti

 

WhatsApp Image 2021-05-26 at 22.04.28

Tour tra le righe di Fenoglio

Domenica 5, mercoledì 8, domenica 12, 19 e 26 dicembre, su prenotazione, un tour gratuito nel cuore di Alba, per scoprire i luoghi della città come ce li ha raccontati Beppe Fenoglio

CA_Sito_Copertina_Scorrimento_Nero

Castle Angels® – a caccia di leggende

Un format di visita, liberamente ispirato alle escape room e al telefilm Charlie’s Angels, per conoscere i castelli del territorio attraverso la ricerca di indizi e la risoluzione di quesiti.

Bossolasco 2

Un viaggio virtuale tra le bellezze di Langhe e Roero

Un viaggio virtuale per scoprire le suggestive rocche del Roero, per passeggiare tra le vigne della Langa del Barolo e del Barbaresco e per sentire i profumi e i rumori degli alti boschi dell’Alta Langa…

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca