Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Siibuono

F_web_SIIBUONO_01

In questi giorni, in cui il cromatismo è subentrato all’interno della nostra quotidianità, vogliamo segnalare questa splendida iniziativa di “colore giallo”, lanciata per supportare le realtà locali in questo periodo tutt’altro che semplice.
Siibuono è una piattaforma che vi permetterà di cercare e acquistare buoni messi a disposizione da realtà commerciali del territorio, contribuendo ad alimentare i circuiti di microeconomia e aiutando i vostri negozi, i vostri servizi e le vostre imprese preferite a crescere.
Abbiamo aderito anche a noi a questa fantastica iniziativa, inserendo sul sito alcune delle nostre esperienze di maggior successo per scoprire il territorio di Langhe e Roero!

Vi invitiamo a visitare il sito, così potrete decidere comodamente da casa, che cosa regalare al vostro lui e alla vostra lei: www.siibuono.it!

 

 

DSC_0095

Museo della Battaglia di Ceresole d’Alba

Uno spazio espositivo dedicato alla Battaglia di Ceresole del 1544. Un viaggio alla scoperta del conflitto, tra testimonianze e cimeli storici conservati preziosamente durante i secoli.

Serralunga d'Alba

Le Langhe, casa tua

Nasce “Le Langhe, casa tua”, una nuova campagna di tesseramento rappresentata dalla creazione di due card nominative che permettono di avere una riduzione del 20% al prezzo di tutti gli eventi dell’Associazione, l’accesso a contenuti esclusivi, la precedenza nelle prenotazioni per gli eventi di maggior affluenza e molto altro.

Castelli_light

Riaprono i Castelli di Lagnasco

Due domeniche di riapertura per i Castelli Tapparelli D’Azeglio di Lagnasco. In ottemperanza alle Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive, l’accesso è esclusivamente su prenotazione ed è contingentato (massimo 10 persone a turno).

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca