Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Regala un’emozione… nelle Langhe

Dal 1988 l’obiettivo dell’Associazione Turismo in Langa è quello di valorizzare le bellezze del territorio, assecondandone l’inevitabile vocazione turistica. Nel corso degli anni abbiamo lavorato con impegno e passione per la valorizzazione del territorio, creando eventi ed esperienze in grado di soddisfare le esigenze e i desideri di un pubblico eterogeneo: dalle famiglie ai giovani winelover e dai grandi gruppi alle aziende.

In occasione del Natale 2019, l’Associazione Turismo in Langa vi propone alcune idee regalo nella meravigliosa cornice delle Langhe e del Roero.

 

Caccia al Tesoro, 1 maggio 2020

DSC_6372

Organizzata da Turismo in Langa, la Caccia al Tesoro è un gioco non competitivo con il classico formato di percorso ad indizi. L’itinerario si snoda tra le magnifiche colline delle Langhe, Patrimonio dell’Umanità UNESCO e andrà percorso in automobile o in motocicletta, per permettere ai partecipanti di visitare un’ampia fetta del territorio delle Langhe.

I giocatori, divisi in squadre da massimo 5 persone, seguiranno itinerari differenziati, ma omogenei per caratteristiche, lunghezza, tour e location. Si visiteranno paesi, cantine e castelli e in ogni location sarà possibile cimentarsi in una prova di gioco, degustando vini e prodotti del territorio.

Costo di partecipazione: 25 euro a persona
Per acquistare l’esperienza, scrivi a info@turismoinlanga.it o chiamaci al numero 0173 364030

Clicca qui per vedere il trailer dell’evento!

 

Castle Angels®

CA_Sito_Copertina_Scorrimento_Monticello2

Un format di visita, liberamente ispirato alle “escape room” e al telefilm “Charlie’s Angels“, per conoscere i castelli del territorio attraverso la ricerca di indizi e la risoluzione di quesiti.
Che si tratti di recuperare tesori nascosti, salvare reperti antichi da nemici sconosciuti, affiancare gli assistenti di Charlie nella risoluzione di enigmi e misteri, ciò che vivrete sarà un’esperienza capace di farvi scoprire luoghi di immenso valore culturale, attraverso una prospettiva unica e dinamica.

Attualmente il format è proposto nei Castelli di Monticello d’Alba, Lagnasco e Verrone (BI), per squadre composte da massimo 8 persone.

Costo di partecipazione: da 60 a 180 euro (in base al numero di persone e in base alla location)
Per acquistare l’esperienza, scrivi a info@turismoinlanga.it o chiamaci al numero 0173 364030

Clicca qui per visitare il sito del format!

 

Tailor made

cacciabarolo02

Visite guidate, trekking, ricerche del tartufo e wine tasting nelle Langhe e nel Roero. Contattaci per avere un’esperienza personalizzata. Le nostre guide turistiche e il nostro staff ti accoglieranno e ti faranno scoprire il nostro magnifico territorio.

Costo di partecipazione: a partire da 130 euro
Per acquistare l’esperienza, scrivi a info@turismoinlanga.it o chiamaci al numero 0173 364030

Clicca qui per scoprire tutte le tipologie di tour!

 

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca