Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

MusicaInAttesa (“tuttoattaccato”)- Laboratorio sonoro. Musicisti che costruiscono insieme i programmi dopo aver guardato, ascoltato, riflettuto, discusso e concordato. Obiettivo comune: offrire le migliori interazioni tra musica, spazi e persone.

Musica (staccato) inattesa – Le sorprese (anche musicali) nascono dalle idee, dai confronti, dall’elaborazione in gruppo, dalle letture, dalla ricerca, dalla cultura che ci accompagna, dal coinvolgimento di arti diverse.

Musica (staccato) in (staccato) attesa – …dove nulla è un assoluto, tutto è in divenire, ogni cosa si può fare, dove il programma definitivo della realizzazione musicale è frutto dell’attenzione per i dettagli di un luogo, del suo tempo, della sua storia, della funzione che gli si attribuisce. Suonare per qualcuno è un dono. E lo è anche il luogo in cui ciò avviene.

castello di Magliano Alfieri

Il castello di Magliano Alfieri – Foto di B. Murialdo

MusicaInAttesa – La Musica come Quarta Dimensione. Prima di decidere cosa e come suonare, si guarda e si ascolta. Divieto assoluto di pronunciare l’espressione “Si è sempre fatto così”.

Prossime date di MusicaInAttesa:

31 luglio a Santa Vittoria (Confraternita di San Francesco)
28 agosto a Magliano Alfieri
4 settembre a Cortemilia
17 settembre a La Morra (Annunziata)

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca