Turismo in Langa
home | chi siamo | territorio | eventi | viaggi | news | corsi e formazione | link
individuali
gruppi
attività sfiziose
vacanze studio
strada romantica
scuole
terre occitane
non solo langhe
 
Vacanze studio
Vacanze studio: l'italiano in Italia
Soluzioni ad hoc per imparare l'italiano in modo originale: non solo libri e lezioni, ma un'occasione unica per mettersi alla prova con l'aiuto e il sostegno di chi da anni si dedica allo studio e all'insegnamento della lingua e della cultura italiane. L'esperienza e la professionalità del tour operator si combinano con la preparazione e il rigore della scuola di lingue.
I soggiorni, ideati su base settimanale, prevedono un'equilibrata ripartizione tra i due aspetti del viaggio: il mattino tre ore di lezione, il pomeriggio escursioni, stage di cucina, degustazioni, visite guidate, ecc. Il tutto nell'atmosfera calda e accogliente di un agriturismo tradizionale o nell’eleganza cittadina di un hotel di Torino.

La scuola
L'Italiano Porticando si propone come scuola informale, le cui aule sono il torinese e il Piemonte e i cui libri sono la vita, l'arte e la cultura del territorio. Gli insegnanti madrelingua utilizzano il metodo comunicativo diretto, che invita gli studenti a partecipare attivamente e in modo originale ai corsi e alle attività proposte. Le classi sono formate da piccoli gruppi (con un minimo di sei e un massimo di dieci persone), omogenei per livello di conoscenza dell'italiano.

Corsi di italiano a Torino
Per studenti o per turisti che vogliono arricchire la propria esperienza di viaggio c’è inoltre la possibilità di frequentare corsi di italiano di gruppo o individuali. Numerosi i livelli e le proposte di calendario, tutti da scoprire!


Per informazioni, quotazioni e prenotazioni contattateci al numero di telefono 0173-220943 o attraverso l'indirizzo incoming@turismoinlanga.it.
 
 
news
News  
A caccia di leggende - NOTTE AL CASTELLO!
25 e 26 settembre, Monticello D'Alba
News  
Romantica
Il 17, 18 e 19 settembre sulla Strada Romantica delle Langhe e del Roero
News  
D'INCANTO
L’ARATRO E LA TERRA OLTRE I SOLCHI DELLE CULTURE
News  
Langhe e Roero in tasca
Ad aprile torna la Langhe & Roero Card: scopri tutti i vantaggi...
News  
Incentive aziendali
Scopri le nostre proposte per i team building nelle Langhe
News  
Wedding Planner
Sposarsi in Langa
utilità
Newsletter
 
Area Stampa
Richiedi informazioni
Stampa
Associazione Turismo in Langa - Sede sociale: Via Cavour 16, 12051 Alba (Cn) - tel 0173.364030
Mail info@turismoinlanga.it - P.iva 02987630049 - CF: 91009030049 - credits - Powered by Blulab