Per aprire il forziere celato nel Castello di Monticello d’Alba c’è bisogno della collaborazione di tutti: per superare le prove occorre interagire con l’ambiente; gli indizi possono essere combinati fra loro perché diventino utili al prosieguo del gioco, ovvero al ritrovamento di una chiave e al raggiungimento di un obiettivo che permetta di uscire portando a termine la missione assegnata.

forziereCA

Un team building interattivo, una visita dialogante tra luogo e visitatore, dove il mezzo della ricerca diventa veicolo per la conoscenza e l’approfondimento delle tematiche rappresentate dal bene e dalla sua storia.

 

castle angels

Contattaci per un’offerta personalizzata

Turismo in Langa
Corso Torino 4
12051 Alba (Cn)
Tel 0173.364030
SMS 331.9231050
servizi@turismoinlanga.it


forziereCA

Team treasure – Apri il forziere

Un nuovo format di visita, ispirato alle “escape room” ma ideato per gruppi numerosi, al Castello Roero di Monticello d’Alba.

Foto di proprietà dei Creattivi - Occooltum

Team escape – Castle Angels®

Un nuovo format di visita, ispirato alle ormai famose “escape room”. Un team building per scoprire, giocando, i castelli di Langa e Roero.

iStock_000008791096Large

Team discover – Orienteering cittadino

Competizione e creatività: un percorso di orienteering tra strade sconosciute da affrontare con spirito di collaborazione. Ma, naturalmente, anche un momento di grande divertimento.

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca