TUTTO L'ANNO, su richiesta

Turismo in Langa
Via Cavour 16
12051 Alba (Cn)
Tel 0173.364030
SMS 331.9231050
info@turismoinlanga


Alba Rap Tour

Tour su richiesta per gruppi

Alba Rap Tour

Sono arrivati gli Alba Rap Tour, una visita guidata del centro storico della città dal sapore innovativo e dinamico. Accanto alle guide turistiche abilitate infatti fa la sua comparsa un rapper che coinvolge i partecipanti con le sue originali metriche che raccontano la storia di Alba e sottolineano l’importanza del rispetto per il passato e per le proprie tradizioni.

Il tour viene proposto per gruppi su richiesta con punto di incontro in piazza Risorgimento (fronte Ufficio Turistico) e accompagna i partecipanti attraverso i principali beni culturali della città, focalizzandosi in particolare sul periodo romano di Alba Pompeia e su Alba medievale, la Città delle Cento Torri.

La guida turistica si interfaccia con l’esibizione del rapper che con il suo freestyle propone una rilettura in chiave “giovane”, ma adatta ad un pubblico di tutte le età, dei contenuti della visita.

Informazioni tecniche

Durata: 90 minuti circa
Gruppi: massimo 50 persone.
Disponibilità: su richiesta.
Lingua: in italiano e in inglese.
Punto di incontro: di fronte al Duomo, in Piazza San Lorenzo.

Costo di partecipazione

Il prezzo è variabile sulla base del numero di partecipanti del vostro gruppo. Contattateci per un preventivo e per ulteriori informazioni.

teatro

Teatro Sociale – il tour

TEATRO APERTO con visite gratuite 1 maggio e 11 maggio 2019 alle ore 10 e alle ore 18 Il Teatro sociale Busca di Alba apre eccezionalmente le sue porte! Due visite gratuite alle ore 10.30 e 16.30 (durata 1 ora circa) Piazza Vittorio Veneto 3 Alba Info: 0173-292470

Campanile e cattedrale

Alba Panoramica. Il tour delle cento torri

Una visita guidata al centro storico medievale di Alba e alle sue “cento torri”: scopri curiosità sulla città e ammirala dai migliori punti panoramici.

su richiesta e 29 aprile e 1° maggio 2018

Alba Magica

Alla scoperta del lato misterioso di Alba: quali misteri circondano la capitale del tartufo? può avere un’anima magica e misteriosa? Noi pensiamo proprio di sì!

TUTTO L'ANNO, su richiesta

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca