Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ricerca personale

Responsabile organizzazione eventi settore wine & food

Turismo in Langa cerca un collaboratore da inserire a tempo pieno nel suo organico. La ripresa delle attività nel post pandemia e la sempre crescente richiesta di nuovi eventi e di format innovativi da parte del pubblico e delle istituzioni ci ha portato alla decisione di assumere una nuova risorsa cui affidare la gestione, l’organizzazione, l’ideazione e la commercializzazione di eventi e manifestazioni legati al mondo del vino e dell’agroalimentare e agli altri settori nei quali la richiesta di attività è maggiormente cresciuta negli ultimi mesi. La sede di lavoro sarà Alba (CN).

Il collaboratore dovrà occuparsi principalmente di gestire tutte le fasi di ideazione, organizzazione e promozione degli eventi legati al settore wine/food e della progettazione di iniziative dal carattere innovativo legate al mondo del vino, in stretta collaborazione con gli enti nostri partner nel settore. Oltre a ciò, il nostro nuovo collaboratore avrà la responsabilità di sviluppare alcuni settori particolarmente strategici per la nostra Associazione, quali l’organizzazione e la commercializzazione di team building aziendali, il fundraising, la comunicazione.

Particolare attenzione sarà data alla capacità di inventare, promuovere e rendere sostenibili sul mercato nuovi format di eventi, settore per il quale la risorsa si confronterà direttamente con il Presidente dell’Associazione.

LAVORA CON NOI (4)

Il candidato ideale deve quindi possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza nell’organizzazione di eventi e manifestazioni con specifico riferimento al settore wine;
  • conoscenza del mondo del vino;
  • eccellente capacità organizzativa, orientamento all’obiettivo e capacità di problem solving;
  • flessibilità e dinamismo;
  • capacità commerciali, abilità di negoziazione e di pubbliche relazioni;
  • spiccate capacità relazionali, proattività e attitudine a lavorare in squadra
  • buona conoscenza del territorio di Langhe e Roero;
  • immaginazione, inventiva e visione;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.

Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all’indirizzo e-mail servizi@turismoinlanga.it indicando come riferimento “Responsabile organizzazione eventi”.

I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.turismoinlanga.it/it/privacy/  l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ).

Associazione Turismo in Langa
P. Iva 02987630049 - CF 91009030049

Sviluppo & design Paolo Racca